Hotel Alcoba del Rey de Sevilla Siviglia

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Home > Hotel

L'Hotel "Alcoba del Rey de Sevilla", trasformato in un hotel di fascino, gode di una posizione davvero unica visto che si trova in uno splendido palazzo arabo-spagnolo ad alcuni metri dalla Basilica che accoglie la famosa Vergine della Macarena.

Si tratta di un luogo dai sapori leggendari poiché si narra che il poeta di Siviglia, Al-Mutamid, si nascondesse qui con la sua amata Rumaykiyya, mille anni or sono.

La struttura dell'hotel, realizzata secondo gli stessi materiali della Siviglia araba, mantiene questo tipo di stile, visto che tutto si sviluppa intorno ad un stupendo patio moro ove si trovano la reception, il bar, la sala per le colazioni, la sala per i massaggi e le 15 camere per gli ospiti.
La facciata è davvero sobria ma molto raffinata mentre all'interno, si assiste ad una vera festa dei colori ove regnano una fontana con i forti e caratteristici aromi, a ricordare agli ospiti il fascino autentico ella Siviglia "Andalusí" del Regno Taifas d'Al-Mutamid.

Tutte le stanze sono diverse le une dalle altre con un arredamento esclusivo. I servizi privati sono dei veri gioielli: le pareti con tadelackt sono indimenticabili come le docce e le vasche da bagno, fatte a mano. Tutto, all'interno di questa oasi di pace trasmette l'idea della tranquillità e del riposo, come il lento scorrere dell'acqua della fontana, gli aromi ed i sapori delle tapas "sevillanas et mozarabes" del bar e i mobili. Dimenticate lo stress e venite qui a rilassarvi per un soggiorno davvero indimenticabile in un'atmosfera che parla del passato...

Elemento unico per i nostri clienti... tutto nell'hotel è in vendita : dai mobili (come gli stupendi letti a baldacchino), al vasellame di Fez, dalle lanterne, vetri, testiere di letti, tende, rubinetti ai lavandini... Conserverete così un gradevole ricordo di questa città così particolare...




Lascia il tuo Feedback

Alcoba del Rey de Sevilla, C/Becquer, 9 - Siviglia

Vedi altri hotel in Spagna   |   Privacy & Termini di Utilizzo